Assistenza post-vendita

Assistenza tecnica dedicata per i macchinari per la lavorazione del legno

Mantovani Macchine intende seguire il cliente durante tutto il percorso, dalla scelta della macchine più adatta alle sue esigenze, fino alla manutenzione (grazie alla fornitura di ricambi) e all’assistenza tecnica post-vendita.

Siamo infatti pienamente consapevoli di quanto sia importante, per il cliente, trovare il macchinario perfetto per le sue esigenze di lavorazione del legno; ma sappiamo anche che è importante, per offrire un servizio davvero completo e a 360°, saper intervenire quando quel macchinario non lavora perfettamente. Per questo Mantovani Macchine, oltre a vendere macchinari nuovi e usati dei migliori marchi disponibili sul mercato, si occupa anche dell’assistenza tecnica post-vendita sui prodotti recentemente acquistati, sia nuovi che usati. Per noi, questo è l’unico modo per poter offrire un servizio davvero completo, efficace e garantito.

Come funziona il servizio di assistenza tecnica?

L’assistenza post-vendita è un servizio esclusivo e dedicato alle necessità del cliente che riscontra problemi nel malfunzionamento di un macchinario acquistato. In questo modo, se la macchina o l’attrezzatura per la lavorazione del legno dovesse smettere di funzionare in maniera ottimale, per qualsiasi causa, un tecnico dell’azienda è sempre pronto a intervenire per sistemare la problematica in modo tempestivo ed efficace. Il nostro esperto staff aziendale è infatti pronto a intervenire su ogni macchinario in modo:

  • rapido
  • puntuale
  • sicuro
  • efficace.

Questo perché possiamo contare su un team di tecnici altamente specializzati e preparati secondo i più alti standard del settore, oltre che costantemente aggiornati. Mantovani Macchine, inoltre, si occupa dell'assistenza post-vendita per tutti i suoi prodotti nel pieno rispetto delle norme vigenti sulla sicurezza dei macchinari e delle esigenze espresse dal cliente.

Hai bisogno dell’intervento di un tecnico specializzato?

Se ti serve l’intervento di un intervento di un tecnico specializzato per riparare o regolare un macchinario o un’attrezzatura per la lavorazione del legno acquistati di recente presso il nostro store, puoi contattarci utilizzando uno dei seguenti canali:

Telefono e Fax: 0376/838383 
Mail: servizioclienti@mantovanimacchine.it

© 2020 Mantovani Macchine S.r.l.