CALIBRO/LEVIGATRICI AUTOMATICHE FINO A 1350 MM

Marca: CASADEI-BUSELLATO

   

Affidabilità: Precisione, costanza delle lavorazioni, silenziosità e grande affidabilità sono le caratteristiche principali di questo modello.
Flessibilità: disponibile con uno o due gruppi operatori ed in due diverse larghezze di lavoro (1100 e 1350 mm), permette la calibratura, prelevigatura e levigatura di diversi tipi di materiale con un elevato grado di finitura. L’ampia gamma di versioni ed i diversi opzionali disponibili permettono di lavorare legno massiccio, pannelli impiallacciati, pannelli tamburati e pannelli trattati con vernici di fondo.
Robustezza: Basamento molto rigido in struttura tubolare realizzato con sistema di saldatura robotizzata.

Affidabilità: Lo sviluppo nastri dei gruppi operatori di 2620 mm, consente un ottimo raffreddamento dei nastri aumentandone la durata e garantendo una finitura perfetta.
Flessibilità: La flessibilità nelle composizioni è garantita dalla vasta gamma di opzionali che permettono di adattare la macchina alle varie esigenze di lavorazione. Fra gli opzionali della LIBRA 65 sono disponibili il gruppo superfinitore, tampone elettronico frazionato, il gruppo albero pialla per calibrare legno massiccio con forti asportazioni e il piano di lavoro ad altezza fissa da terra per posizionare la macchina in linea.
Robustezza. Basamento molto rigido in struttura tubolare realizzato con sistema di saldatura robotizzata.

© 2019 Mantovani Macchine S.r.l.