BORDATRICE HOLZHER LUMINA- TECNOLOGIA LASER

Marca: HOLZHER

   

Modello: LUMINA

Bordatrice serie LUMINA: LTRONIC per la perfetta tecnologia delle giunzioni invisibili con bordi laser e PUR

Concepita per soddisfare i massimi requisiti di qualità e flessibilità, La serie LUMINA è sinonimo di lavorazione completa di bordi e pannelli moderni mediante la tecnologia delle giunzioni invisibili. Tramite la selezione del programma le macchine possono essere riattrezzate senza dover aprire la cabinatura e sono subito pronte per la produzione. Pressione superiore della cinghia con velocità di avanzamento di 25 m/min impostabile in modo intuitivo, così come i sistemi di movimentazione intelligenti. La serie LUMINA è garanzia di qualità, flessibilità e produttività assolute.

Oltre a LTRONIC e Glu Jet la LUMINA è completa di tutte le dotazioni di una bordatrice professionale. Fino a 25 servo-assi NC garantiscono la massima automazione dei gruppi di lavorazione. ripetibile premendo semplicemente un pulsante. Anche le regolazioni della pressione e l'impostazione della quantità di colla vengono eseguite in modo interamente automatico e a seconda della necessità.

La HOLZ-HER LUMINA con l'unità per bordi laser LTRONIC fissa nuovi canoni d'alta gamma ed è lo standard professionale di riferimento per una bordatura senza compromessi

 

 

Prospetto dei dati tecnici

 LUMINA 1380
Lunghezza minima del pannello (mm)  
Larghezza minima del pannello (mm)  
Spessore dei pannelli (mm) 6 - 60
Spessore dei bordi (mm) 0,4 – 8 (15)
Velocità di avanzamento (m/min) variabile
10 – 18
Lunghezza totale (mm) 5700
Peso (kg) 2200
Attacco aria compressa (bar)  
Fabbisogno di aria (m³/h)  
Depressione statica (Pa)  
Velocità min. dell'aria (m/s)  
* I dati tecnici sono valori indicativi. Con riserva di modifiche costruttive e degli equipaggiamenti in vista del costante miglioramento delle macchine HOLZ-HER.  
 
© 2019 Mantovani Macchine S.r.l.