Azienda

La MANTOVANI MACCHINE SRL opera nel settore delle macchine per la lavorazione del legno ed ha iniziato la sua attività nel 1971 grazie all'iniziativa dell'attuale legale rappresentante Auro Mantovani. L'azienda si sviluppa su una superficie di circa 15000 mq, dei quali 4000 coperti, e comprende il negozio di vendita al dettaglio (MANTOVANI STORE), l'officina per la revisione e la manutenzione delle macchine ed un grande magazzino con oltre 300 macchine d'occasione e non.

Da anni MANTOVANI MACCHINE SRL si impegna con serietà verso i propri clienti, assicurando loro massima professionalità ed esperienza. I macchinari per la lavorazione e taglio del legno proposti dell'azienda, siano essi nuovi oppure usati, provengono da marchi leader del settore, accuratamente selezionati per fornire un elevato standard qualitativo, nel rispetto delle norme vigenti di sicurezza e a prezzi contenuti.

La decisione dell'azienda di mettere a disposizione un fornito catalogo online di macchinari per la lavorazione del legno è volta ad avvicinarsi sempre più alle esigenze dei clienti, in modo rapido e trasparente, mostrando al contempo la vasta gamma di alternative di cui dispone e i marchi che offre da tempo con successo.

L'azienda dall'esterno
© 2017 Mantovani Macchine S.r.l.